Siamo sempre attenti ai bisogni formativi delle Aziende di Pest Management, ecco perché i nostri corsi vengono costantemente aggiornati, perché i fabbisogni formativi, che seguono le richieste del mercato, cambiano velocemente. Da qui la necessità di rivedere i contenuti del Piano Formativo DPF (Disinfestatore Professionale Formato).
Abbiamo ritenuto indispensabile inserire tra gli argomenti di formazione di base, conoscenze indispensabili per un operatore professionale del Pest Control, le buone pratiche di sanificazione. La tutela della salute come obiettivo primario.
Inoltre, su indicazione di chi con fiducia segue costantemente i nostri corsi, abbiamo voluto dedicare uno spazio importante alle pratiche operative di intervento che consentono di “riportare in campo” quanto appreso a lezione.
Così il corso DPF si veste di novità, avremo quindi:
- 7 parti in modalità remota per un totale di 28h di lezione che vedranno trattare i principali infestanti fornendo concetti scientifici, tecnici e tecnologici per le attività di disinfestazione, derattizzazione e sanificazione; si parlerà inoltre di sicurezza, prevenzione, prodotti e attrezzature
- 2 parti sia in presenza che da remoto per 10h di formazione in cui vedremo come “intervenire” operativamente, come si effettua un sopralluogo e un monitoraggio, quali tecniche di controllo adottare a seconda dell’infestante.
La formazione Sinergitech è sempre al fianco di chi vuole crescere nella professionalità.