Bleu Line da oltre quarant'anni si occupa di produzione e distribuzione di insetticidi, rodenticidi, accessori e attrezzature per i settori del Pest Control Professionale, dell’Igiene Pubblica, dell’Home&Garden e della Zootecnia. Oggi l’azienda, solido punto di riferimento per il comparto della disinfestazione in Italia e in Europa, è orientata con forza verso soluzioni che tengano in massima considerazione il rispetto dell’ambiente, l’impatto sulle attività umane e sugli animali, proponendo non solo l’impiego di prodotti a basso impatto ambientale e naturali, ma anche un reale gestione integrata degli infestanti con soluzioni dedicate.
“Dal 9 all’11 maggio 2023 – afferma Giovanni Bazzocchi, titolare di Bleu Line – parteciperemo all’evento ISSA PULIRE, nell’area Disinfestando, la cui centralissima location di Milano assicurerà un’affluenza più a largo respiro, che coinvolgerà non solo imprese di disinfestazione e imprese di pulizie italiane, ma anche potenziali partner internazionali”.
“Nel corso degli ultimi anni – continua Giovanni Bazzocchi - l’impegno di Bleu Line è quello di mettere a disposizione della clientela metodi alternativi e sostenibili per il maggior numero possibile di infestanti e di promuovere la cultura della sostenibilità ambientale nel settore della disinfestazione professionale. In quest’ottica è nata “Free” la nuova famiglia di insetticidi Bleu Line: si tratta di prodotti concentrati in microemulsione acquosa, con profili tossicologici favorevoli (per es. assenza di pittogrammi e di frasi H particolarmente impattanti sulla salute umana), applicazioni “speciali” riportate in etichetta e presenza di sostanze attive di particolare interesse. Proprio sulla presentazione di questa linea di prodotti a basso impatto ambientale concentreremo la nostra presenza nel corso dell’evento Disinfestando 2023”.