Envu è un’impresa di recentissima costituzione, infatti è nata nel mese di ottobre 2022 dalla cessione della divisione Environmental Science di Bayer: si tratta quindi di un’azienda totalmente nuova, ma che porta con sé, grazie appunto a Bayer, un bagaglio di esperienza di circa 50 anni nel settore della disinfestazione.
Envu opera in più di 100 paesi nel mondo, occupa quasi 900 addetti e dispone di quattro centri di ricerca (Cary, Carolina del Nord, USA - San Paolo, Brasile - Monheim, Germania - Singapore): è leader globale nel comparto delle soluzioni per la disinfestazione professionale, oltre che offrire prodotti anche nell’ambito dei trattamenti del verde, nell’igiene ambientale e nella protezione dei cereali.
“Saremo presenti a Disinfestando 2023 – spiega Daniele Ferrari, marketing manager di Envu – in quanto la riteniamo un’ottima opportunità per presentare la nostra azienda a un pubblico di visitatori qualificati. In più per noi, come credo anche per tanti altri, dopo il periodo della pandemia, che ci ha costretti a limitare le relazioni, questa fiera è l’occasione giusta per rivedersi di persona. Durante la manifestazione presenteremo innanzitutto la nuova veste grafica di Envu, il nuovo logo e i nuovi colori che ci contraddistinguono. Poi ci focalizzeremo su nuove soluzioni professionali per il controllo di ratti e topi”.