Termini e Condizioni di Vendita
In vigore dal 13/01/2020
Condizioni generali di vendita
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Se non intendi accettare i presenti termini e condizioni e/o qualsiasi altra nota, avviso legale, informativa o dichiarazione di limitazione di responsabilità pubblicati nel sito web, ti invitiamo a non utilizzare il sito web, né i relativi servizi.
Definizioni
Sinergitech Società Cooperativa con sede legale ed operativa in Via F. Olivucci 7, 47122 Forlì (FC), tel. 3470677413, REA FO-302278, numero di iscrizione al Registro delle Imprese e P.IVA 03470840400;
- Sito web: Sinergitech Società Cooperativa è proprietaria del sito Sinergitech e del dominio www.sinergitech.it, attraverso il quale i clienti scelgono i prodotti e generano l’ordine di acquisto;
- Prodotti: i corsi ed eventi selezionati dall’Utente tra quelli disponibili nel Sito Web, che formano l’oggetto dell’Ordine di Acquisto;
- Utente: qualsiasi soggetto che accede ed utilizza il Sito Web
- Condizioni Generali: le presenti condizioni generali di vendita.
Iscrizione al Sito Web
Per ordinare i prodotti è necessario iscriversi sul Sito Web. All’atto dell’iscrizione, si intende che l’utente abbia preso visione e accettato tutte le indicazioni fornite nella sezione Termini e Condizioni di Vendita.
Al momento della registrazione, l'Utente è tenuto a fornire alla Società dati e informazioni veritieri, aggiornati e completi. Inoltre, deve dichiarare di accettare espressamente le presenti condizioni e di aver letto e manifestare il proprio consenso alla raccolta e al trattamento dei dati personali.
Prezzi
Tutti i prezzi indicati sul Sito Web sono espressi in euro e NON sono comprensivi di IVA, tasse ed imposte.
Modalità di pagamento
Il pagamento è possibile tramite Bonifico Bancario. L’indicazione del numero IBAN a cui effettuare il bonifico viene indicato viene riportato in fasi di conferma dell’ordine e nell’email di riepilogo che verrà inviata in automatico una volta concluso l’acquisto.
Per confermare l’avvenuto pagamento, una copia del bonifico dovrà essere inviata all’indirizzo segreteria@sinergitech.it per i corsi e all’indirizzo eventi@sinergitech.it per gli eventi.
Fattura
L’emissione della fattura è obbligatoria e verrà inviata al cassetto fiscale dell'azienda entro i tempi stabiliti per legge.
Annullamento e Modifica dell'Ordine
L’Utente può annullare l’intero ordine o modificarlo, senza alcuna penalità, entro 7 giorni dalla data di inizio del corso e/o dell’evento acquistato.
L’annullamento/modifica dell’ordine può esser fatto per via telefonica o email all’indirizzo segreteria@sinergitech.it per i corsi o all’indirizzo eventi@sinergitech.it per gli eventi.
Allo stesso modo Sinergitech Soc. Coop., a seguito di impreviste difficoltà logistiche e/o organizzative, può annullare o modificare l’ordine dandone comunicazione telefonica o via email all’Utente.