Termini e Condizioni di Vendita

In vigore dal 13/01/2020

Condizioni generali di vendita

Sinergitech Soc. Coop. nell’ambito della propria politica di correttezza e trasparenza, invita ciascun utente del sito web, prima di iniziare la navigazione, a leggere con attenzione i presenti termini e condizioni che regolano i servizi offerti tramite il sito web.

Se non intendi accettare i presenti termini e condizioni e/o qualsiasi altra nota, avviso legale, informativa o dichiarazione di limitazione di responsabilità pubblicati nel sito web, ti invitiamo a non utilizzare il sito web, né i relativi servizi.

Definizioni

Sinergitech Società Cooperativa con sede legale ed operativa in Viale dell’Appennino 106, 47121 Forlì (FC), tel. 0543401570, REA FO-302278, numero di iscrizione al Registro delle Imprese e P.IVA 03470840400;

  • Sito web: Sinergitech Società Cooperativa è proprietaria del sito Sinergitech e del dominio www.sinergitech.it, attraverso il quale i clienti scelgono i prodotti e generano l’ordine di acquisto;
  • Prodotti: i corsi ed eventi selezionati dall’Utente tra quelli disponibili nel Sito Web, che formano l’oggetto dell’Ordine di Acquisto;
  • Utente: qualsiasi soggetto che accede ed utilizza il Sito Web
  • Condizioni Generali: le presenti condizioni generali di vendita.

Iscrizione al Sito Web

Per ordinare i prodotti è necessario iscriversi sul Sito Web. All’atto dell’iscrizione, si intende che l’utente abbia preso visione e accettato tutte le indicazioni fornite nella sezione Termini e Condizioni di Vendita.

Al momento della registrazione, l'Utente è tenuto a fornire alla Società dati e informazioni veritieri, aggiornati e completi. Inoltre, deve dichiarare di accettare espressamente le presenti condizioni e di aver letto e manifestare il proprio consenso alla raccolta e al trattamento dei dati personali.

Prezzi

Tutti i prezzi indicati sul Sito Web sono espressi in euro e NON sono comprensivi di IVA, tasse ed imposte.

Modalità di pagamento

Il pagamento è possibile tramite Bonifico Bancario. L’indicazione del numero IBAN a cui effettuare il bonifico viene indicato viene riportato in fasi di conferma dell’ordine e nell’email di riepilogo che verrà inviata in automatico una volta concluso l’acquisto.

Per confermare l’avvenuto pagamento, una copia del bonifico dovrà essere inviata all’indirizzo segreteria@sinergitech.it per i corsi e all’indirizzo eventi@sinergitech.it per gli eventi.

Fattura

L’emissione della fattura è obbligatoria e verrà inviata all’indirizzo email indicato in fase di iscrizione entro 15 giorni dall’effettuazione del bonifico.

Annullamento e Modifica dell'Ordine

L’Utente può annullare l’intero ordine o modificarlo, senza alcuna penalità, entro 7 giorni dalla data di inizio del corso e/o dell’evento acquistato.

L’annullamento/modifica dell’ordine può esser fatto per via telefonica o email all’indirizzo segreteria@sinergitech.it per i corsi o all’indirizzo eventi@sinergitech.it per gli eventi.

Allo stesso modo Sinergitech Soc. Coop., a seguito di impreviste difficoltà logistiche e/o organizzative, può annullare o modificare l’ordine dandone comunicazione telefonica o via email all’Utente.